sabato 19 gennaio 2013

Gli incompleti

Alzi la mano chi di voi non ha nel cassetto un lavoro iniziato e mai finito, magari perché preso dall'entusiasmo di iniziarne un altro o perché le vicissitudini della vita quotidiana non danno la possibilità di finirlo.
Beh, io si!!!
Qualche anno fa avevo comprato in edicola "I-KIT di Profilo" a puntocroce con raffigurate delle calle (fiori che io adoro) con tutto l'occorrente per realizzarle: matassine e tela aida stampata. L'ho iniziato ma è rimasto a metà perchè poi ho lavorato per il lenziolino di mio figlio! Spero di riprenderlo e finirlo. Eccolo:



Un altro lavoro interminabile lo sto realizzando a chiacchierino. Si tratta di un grande centrotavola rettangolare che mi è stato commissionato su copia di uno che ha mia suocera nel suo salotto. Sono veramente molti anni che l'ho cominciato e meno male che chi lo aspetta ha tanta pazienza. Non riesco mai a completarlo perché è un lavoro un po' monotono ma ora ho deciso di finirlo.
Eccolo qua:


 



Adesso capite perché l'ho definito un po' monotono? Sono dieci fasce tutte uguali e per fortuna sono arrivata all'ultima, ma manca ancora tutto il bordo composto da delle roselline che non appena inizierò a fare vi mostrerò.
Mi sono prefissata un tempo per finirlo e spero di riuscirci!
Un saluto a tutti e a presto.