venerdì 3 maggio 2013

Qualche altro lavoro

Un po' di tempo fa ho acquistato a "quattro soldi" una collana che ho sfruttato molto, ma che ultimamente non mi piaceva più tanto. Così ho deciso di modificarla, naturalmente con inserti al chiacchierino. L'unica cosa che non ho modificato è il colore. Ho lasciato lo stesso perchè è un colore che uso molto.


 

Ed ecco il risultato:



Ma non ho dimenticato il punto croce, infatti ho ripreso a lavorare il quadro delle calle che vi ho mostrato in qualche post fa e ho finalmente comprato una piccola cornicetta per un lavoretto dedicato ai miei bambini che appenderemo nella loro stanzetta:


Lo schema lo trovate facilmente in rete se digitate "punto croce" su Google e aprite il risultato delle immagini. A me appare fra le prime immagini.
Per ora è tutto. Vi saluto e alla prossima



4 commenti:

  1. Bellissimi questi tuoi lavori! Sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla, ma anche i tuoi sono veramente belli. Seguo il tuo blog ancora prima di aprire il mio. Devo imparare ancora qualche tecnica, tipo SMRC. Il tempo è poco con la famiglia da seguire. Ora che finiscono tutte le attività pomeridiane della bambina spero di fare qualcosa di più. Ho tanti progetti nella mia mente...

      Elimina
  2. Ciao grazie per esserti unita al mio blog e complimenti per i tuoi bellissimi lavori

    RispondiElimina