venerdì 2 novembre 2012

Lenzuolino

Anche per il secondo figlio ho realizzato un lenzuolino che, al contrario del primo, ho comprato già confezionato e poi ricamato a punto croce.
Fra i tanti schemi che avevo a mia disposizione ne ho scelti alcuni che mi sembravano veramente carini e che rientravano nella greca del lenzuolino e poi ne ho fatto scegliere uno alla sorellina, per renderla partecipe nella preparazione. Sono passati due anni e mezzo......


  



 Sono veramente teneri, non credete?

4 commenti:

  1. Navigando nel tuo blog ho ammirato veri capolavori.
    Complimemti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla. Non sono abituata a questi complimenti. Sono contenta che ti piacciano. Ma anche i tuoi sono veramente belli e mi danno tanti spunti. Grazie ancora

      Elimina
  2. Ciao, volevo complimentarmi con te sei bravissima. Mi hanno colpito maggiormente i lavori fatti con il chiacchierino. Spero di imparare presto anch'io. Un abbraccio a presto. Una mamma del sud ad una mamma del sud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La pazienza è la virtù dei forti. Imparerai e dovrai avere tanta pazienza perché con il chiacchierino ce ne vuole tanta.

      Elimina