giovedì 8 novembre 2012

Sempre lenzuolino

Poiché per la nascita della mia prima figlia avevo realizzato sia il lenzuolino sia la copertina di cotone (è nata d'estate) e per il secondo solo il lenzuolino, ho deciso per par condicio di fare qualcos'altro che possa un giorno essere per loro un ricordo. E poiché non riuscivo a trovare (e tutt'ora non so che fine abbiano fatto) i lenzuolini per il lettino lo scorso inverno ho realizzato questo:


Ogni volta che cercavo uno schema nelle mie raccolte di punto croce mi ritrovavo sempre davanti queste paperelle, quasi a volermi dire "perché non ci ricami?". Così ho deciso che erano loro il soggetto del lenzuolino.
Lo schema le ritraeva tutte da questo lato


ma ho deciso anche di ribaltarlo, così ho inventato l'onda centrale:
 





Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento