sabato 7 giugno 2014

Segnalibro

Un paio di settimane fa mi è stato richiesto di realizzare un regalo originale per le maestre della scuola dell'infanzia di mio figlio. Dopo vari consulti si è giunti alla decisione unanime di realizzare un segnalibro personalizzato col le loro inziali e, dato che entrambe hanno lo stesso nome, la cosa mi ha facilitato un po' il lavoro.
Lo schema del segnalibro lo trovate qui, mentre l'iniziale è uno piccolo schema mio e di questo ne vado un pochino orgogliosa perchè finalmente sono riuscita a realizzarne uno da sola per la prima volta, anche se ci sono voluti tre tentativi. E' una cosa piccola ma si comincia sempre dalle cose piccole !





Inutile dire che il regalo è stato ben gradito!!!

2 commenti:

  1. Quanti bei lavori hai fatto! Mi piace molto l'angioletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla! Anche i tuoi lavori sono sempre belli e come puoi notare prendo spunto ogni tanto... naturalmente sempre citando la fonte!

      Elimina