lunedì 12 gennaio 2015

Nuove chiacchiere e crocette...

Quanto tempo è trascorso dall'ultimo post!
E' vero. Vi ho un po' abbandonati e nel frattempo ho postato i miei lavori su Facebook. Ma mi rendo conto che non tutti hanno un loro profilo Fb e quindi rieccomi qui per aggiornarvi su ciò che ho fatto in questi ultimi mesi.
A dir la verità non ho prodotto molto, ma quel poco ve lo mostro immediatamente.
In ordine di tempo c'e questo paio di orecchini, la cui idea è tratta dal blog Il Giardino creativo



A fine estate invece ho ricamanto a puntocroce questa copertina per la bimba di una carissima amica.






Dopodichè ho realizzato questo centro a chiacchierino per un mercatino di beneficenza, la cui idea è tratta da un vecchio free-pattern di Iris Niebach che ora non si trova più sul suo sito, ma che potete recuperare qui.




Finito questo bellissimo centro mi sono dedicata a qualche lavoretto per Natale sempre a chiacchierino...


In quest'ultima foto vi mostro infine il regalo per le maestre di mio figlio, abbinate ad un cesto Natalizio.

 
E con questo per ora abbiamo finito. Spero tanto di non far passare più così tanto tempo prima di scrivere il prossimo post.
Arrivederci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento